Lifestyle

Milan: Luis Enrique chiama Bacca al Barcellona

  • Abbonati
  • Accedi
Sport

Milan: Luis Enrique chiama Bacca al Barcellona

  • –a cura di Datasport

Colpo di scena in casa Milan: secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, sull'attaccante colombiano Carlos Bacca ci sarebbe addirittura il Barcellona. Una svolta incredibile nel mercato rossonero che, in attesa di sviluppi societari, resta bloccato a meno di cessioni che portino in cassa soldi freschi da reinvestire. Fino a ieri la sola offerta pervenuta al club di via Aldo Rossi per il bomber ex Siviglia era quella del West Ham: destinazione tuttavia non gradita all'attaccante de Los Cafeteros di José Perkerman che vorrebbe giocare la Champions League.

La svolta, però, potrebbe arrivare con l'interessamento del Barcellona: stando a quanto riporta la rivista spagnola, infatti, Luis Enrique avrebbe individuato in Carlos Bacca l'uomo ideale per completare il reparto d'attacco blaugrana se la dirigenza catalana non riuscisse a convincere Luciano Vietto, talento classe '94 dell'Atletico Madrid, a vestire la camiseta del Barça. Un rifiuto, quello dell'italiano-argentino, determinato dalla volontà di giocare con continuità, cosa che a Barcellona non sarebbe possibile vista l'inamovibilità del tridente delle meraviglie Messi-Suarez-Neymar.

Ecco perché l'ex tecnico della Roma avrebbe già messo gli occhi su un attaccante di sicuro affidamento come Carlos Bacca: il Milan chiede una trentina di milioni, soldi buoni da investire per arrivare a Juan Cuadrado, fortemente richiesto da Vincenzo Montella, o Simone Zaza, nuovo obiettivo dell'aeroplanino dopo il raffreddamento della pista che porta a Leonardo Pavoletti.