Lifestyle

Dossier Accordo Trenitalia-Fir per sconti e agevolazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Dossier | N. 35 articoliRugby internazionale / I match d’autunno

Accordo Trenitalia-Fir per sconti e agevolazioni

Stadio Olimpico, Roma (Olycom)
Stadio Olimpico, Roma (Olycom)

Trenitalia e la Federazione italiana rugby hanno siglato un accordo per garantire delle agevolazioni agli appassionati di rugby che seguiranno i Crèdit Agricole Cariparma Test Match 2016, raggiungendo le città dove giocherà l'Italia con i treni ad alta velocità. L'intesa prevede che i sostenitori dell'Italrugby potranno beneficiare del 30% di sconto sul biglietto base di andata e ritorno sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca utilizzati per raggiungere le città sede degli eventi: Roma il 12 novembre, Firenze il 19 novembre e Padova il 26 novembre. Inoltre, i titolari CartaFRECCIA potranno ottenere il 10% di sconto sui biglietti delle partite della Nazionale italiana di rugby contro Nuova Zelanda, Sudafrica e Tonga (per un massimo di 4 biglietti a partita per ogni socio).

I biglietti scontati sono acquistabili presso le ricevitorie Ticketone, presentando la propria tessera fedeltà. “Sostegno e partecipazione sono i principi che hanno ispirato UNO DI XV, il simbolo identificativo della nostra comunità rappresentata da sponsor, partner, istituzioni, volontari, club, scuole e tanti altri – ha dichiarato Pierluigi Bernabò, direttore dell'area eventi Fir – . Trenitalia è una grande azienda e siamo felici che condivida la nostra visione e i nostri valori, dimostrando di essere concretamente al sostegno degli appassionati che viaggeranno per assistere alle partite in calendario a Roma, Firenze e Padova”. L'offerta “Speciale Eventi” è acquistabile solo su trenitalia.com per viaggi di andata e ritorno sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business. Lo sconto non può essere applicato sui viaggi di sola andata per Roma, Firenze o Padova, o di solo ritorno da queste città. Per aderire all'iniziativa basterà inserire l'apposito codice prenotazione pubblicato sul sito federugby.it.

Le partite in programma sono:
- Italia-Nuova Zelanda, 12 novembre, stadio Olimpico, Roma (offerta acquistabile per partenze con destinazione Roma nei giorni dal 10 al 12 novembre 2016 e per ritorni il 12 o 13 novembre 2016);
- Italia-Sud Africa, 19 novembre, stadio Artemio Franchi, Firenze (offerta acquistabile per partenze con destinazione Firenze nei giorni dal 17 al 19 novembre 2016 e per ritorni il 19 o 20 novembre 2016);
- Italia-Tonga, 26 novembre, stadio Euganeo, Padova (offerta acquistabile per partenze con destinazione Padova nei giorni dal 24 al 26 novembre 2016 e per ritorni il 26 o 27 novembre 2016).

© Riproduzione riservata