Lifestyle

Tapiro d'oro a Valentino Rossi: "Arrivo sempre secondo"

  • Abbonati
  • Accedi
Sport

Tapiro d'oro a Valentino Rossi: "Arrivo sempre secondo"

  • –a cura di Datasport

Anche Valentino Rossi finisce tra le vittime di Valerio Staffelli. L'inviato di Striscia la Notizia ha consegnato al 'Dottore' di Tavullia il popolare simbolo per aver chiuso il Mondiale MotoGP al secondo posto per il terzo anno consecutivo. "Il secondo è il primo degli sconfitti. Quest'anno ho fatto qualche errore di troppo e dopo il Mugello siamo rimasti lontani per lottare", ha detto Valentino, impegnato nel weekend al rally di Monza.

Secondo posto anche nella vita privata visto che la ex fidanzata Linda Morselli lo ha mollato per mettersi col campione di Formula 1 Fernando Alonso: "Sono arrivato secondo anche da fidanzato. Lei è passata alla Formula 1, io ormai rimango in MotoGP. Speravo che 'sfidanzandomi' avrei potuto vincere, invece no. Per l'anno prossimo dovrò escogitare qualcos'altro". Sulla presunta crisi tra il collega Andrea Iannone e la fidanzata Belen Rodriguez ha sussurrato: "Belén piace un po' a tutti ma non potrei mai fare una cosa così, siamo amici".

Rossi è tornato serio e ha parlato del futuro in sella: "Corro ancora due anni. Finché vado così forte continuo, se no a casa cosa faccio?".