Lifestyle

Intesa tra Italiaonline e Sportube per le trasmissioni sul web

  • Abbonati
  • Accedi
sport&business - internet

Intesa tra Italiaonline e Sportube per le trasmissioni sul web

Le dirette, le sintesi e gli highlights di tutti gli incontri di Lega Pro, gli highlights e le dirette degli incontri di cartello della serie D, le partite di pallanuoto maschile e femminile, il volley, i motori e i maggiori eventi di scherma. Grazie a un accordo con Italiaonline i contenuti della web tv Sportube potranno essere fruiti anche su Libero.it, Virgilio.it e sugli oltre 8.000 portali locali di Virgilio.

L’intesa fa di Italiaonline la concessionaria di advertising esclusiva per le web property di Sportube e del suo network. In questo modo la web tv sarà distribuita attraverso portali che le garantiranno visibilità su tutto il territorio nazionale.

«Poter abbinare la nostra competenza di web Tv sportiva, acquisita con l’esperienza di anni, alla capacità di aggregazione di grandi audience a livello locale e nazionale di un player leader di mercato come Italiaonline, ci permetterà di ampliare la diffusione della nostra offerta e di valorizzarla al meglio grazie anche all’indubbia capacità e potenza di fuoco della rete commerciale presente sul territorio, messa a disposizione dal nostro partner» afferma Bruno Stirparo, Ceo di Sportube.

Vantaggi anche per Italiaonline: «Il video rappresenta uno dei pilastri della nostra strategia commerciale - afferma Domenico Pascuzzi, direttore national marketing di Italiaonline - e la partnership con Sportube rappresenta un ulteriore arricchimento della nostra offerta con contenuti esclusivi, disponibili sia “on demand” che in “live streaming” e con un forte appeal anche su base locale». Italiaonline nel 2016 ha totalizzato un miliardo di preroll, a fronte di una domanda che ha registrato dei forti trend di crescita soprattutto sul fronte programmatic.

© Riproduzione riservata