Lifestyle

Djokovic vestirà Lacoste per i prossimi cinque anni

  • Abbonati
  • Accedi
sport & Business - Tennis

È ufficiale. Novak Djokovic ha firmato il contratto con il suo nuovo sponsor tecnico e vestirà Lacoste per i prossimi cinque anni. La presentazione della partnership è avvenuta a Monte Carlo, residenza del n. 2 del mondo, all’indomani della finale raggiunta dal serbo agli Internazionali Bnl d’Italia e persa per mano del tedesco Alexander Zverev.

Dopo Adidas, Sergio Tacchini e Uniqlo, è quindi la volta del brand francese che ha vinto la concorrenza di Nike che già cinque anni fa aveva provato a mettere sotto contratto il serbo senza riuscirci. Il marchio del coccodrillo festeggerà così il 120esimo anniversario del gruppo, nel 2018, con Djokovic tra i suoi testimonial. Oltre al serbo, veste infatti Lacoste anche lo svizzero Stan Wawrinka, attualmente n. 3 della classifica mondiale.
«Sono entusiasta di questo nuovo capitolo della mia carriera», ha dichiarato Djokovic che indosserà l’abbigliamento Lacoste già al torneo del Roland Garros al via il prossimo 28 maggio, appuntamento nel quale prenderà il via pure la sua nuova collaborazione con Andre Agassi. L’ex Kid di Las Vegas sarà infatti il nuovo allenatore del serbo che continuerà a essere seguito anche dal fratello Marko.

© Riproduzione riservata