Lifestyle

Sundas: 100 milioni per comprare la Fiorentina

  • Abbonati
  • Accedi
sport & business - calcio

Sundas: 100 milioni per comprare la Fiorentina

Una cordata da 100 milioni per comprare la Fiorentina. L’ha organizzata Alessio Sundas, manager della Sport Man e agente Fifa, che «davanti al silenzio della famiglia Della Valle» rilancia e chiede un incontro ai proprietari, annunciando l’impegno economico del gruppo di imprenditori che rappresenta e che nelle settimane scorse hanno manifestato l’interesse all'acquisto della società viola.

«Nessuno pensi di logorarci col silenzio - spiega Sundas - , siamo abituati a non recedere da una trattativa fino a che esistono le condizioni di raggiungere un’intesa. Siamo perplessi dalla mancanza di risposte della famiglia Della Valle». Gli attuali proprietari della squadra di Firenze hanno ricevuto nei giorni scorsi la richiesta di incontro attraverso una serie di canali ufficiali della società viola.

«Gli imprenditori che ho l’onore di rappresentare sono abituati a giocare a carte scoperte - aggiunge Sundas, ufficializziamo la proposta di investire 100 milioni di euro per l’acquisto della Fiorentina. Pianificando poi altri seri investimenti per il rilancio della società. Chiediamo soltanto di accelerare i tempi, dalla stampa apprendiamo che molti campioni sarebbero in procinto di lasciare il club viola, non vorremmo acquistare una scatola vuota da una società che appare in evidente difficoltà e non riesce a frenare l’emorragia di talenti».

© Riproduzione riservata