Lifestyle

Diritti tv Serie A per Gb e Irlanda a Premier Sports

  • Abbonati
  • Accedi
calcio

Diritti tv Serie A per Gb e Irlanda a Premier Sports

(Afp)
(Afp)

I diritti della Serie A per la Gran Bretagna e l'Irlanda sono stati acquisiti da Premier sports a partire da febbraio e dal prossimo fine settimana trasmetterà un minimo di sei partite a giornata fino alla fine della stagione 2010/21. Lo rende noto la la Lega serie A, informando che Premier sports trasmetterà gli highlights della settimana e i pre parita e allo stesso modo trasmetterà alcuni incontri sul canale free-to-air FreeSports.

I diritti erano precedentemente detenuti da Eleven sports che continuerà a trasmettere i propri contenuti, senza l'esclusiva, fino al 25 febbraio 2019.

«Siamo molto contenti di aver siglato questo accordo - ha detto l'ad della Lega serie A, Marco Brunelli -. La Serie A avrà una nuova casa nel Regno Unito e in Irlanda, un mercato molto importante per il calcio italiano. Siamo felici che d'ora in poi i nostri fan britannici e irlandesi avranno la possibilità di guardare il meglio della Serie A e ammirare i nostri campioni».

Premier Sports, fa sapere la Lega, è disponibile in 16 milioni di case del Regno Unito attraverso le piattaforme Sky e Virgin e a tutti via Premier Player, mentre FreeSports sarà disponibile in 22 milioni di case del Regno Unito attraverso sette diverse piattaforme

© Riproduzione riservata