Viaggi24

Repubblica Dominicana, 5 viaggi organizzati

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Repubblica Dominicana, 5 viaggi organizzati

Tortuga Bay Punta Cana
A 10 minuti dal locale aeroporto internazionale, è una struttura composta da 15 lussuose ville firmate dallo stilista dominicano Oscar de la Renta. Possono avere da una a tre camere, ma tutte hanno una terrazza che regala splendide vedute sul mare o sui campi da golf. Vicino, infatti, si trovano il La Cana Golf Course, disegnato dall'architetto P.B. Dye e il Corales Golf Course dell'architetto Tom Fazio. Poi la Spa Six Senses, propone pacchetti giornalieri o settimanali.
Costo 400 euro a notte a persona (volo escluso).Info: Carréblu.

Hard Rock Hotel Punta Cana
La formula all inclusive comprende anche l'accesso a un campo da golf a 18 buche, una sala fitness e una discoteca che spesso ospita concerti dal vivo. La struttura nel 2010 ha conquistato il premio Excellence Award come migliore spa dei Caraibi.
Costo una settimana da 1510 euro incluso volo da Milano o Roma. Info: Eden Viaggi.

Eden Gold International Club Barceló Bávaro
Il più rinomato tra gli hotel del prestigioso Barceló Bávaro Resort offre una spiaggia contornata da palme lunga quasi due chilometri. Inoltre, due ristoranti con servizio a buffet e sette à la carte, aperti per cena con specialità della cucina messicana, steakhouse, italiana, di pesce, giapponese, spagnola e francese. Oltre alle 4 piscine e ai nuovi parchi acquatici il cliente può usufruire del campo da golf interno.
Costo 9 giorni / 7 notti trattamento all inclusive compreso volo da Milano e Roma da 1195 euro. Info: Eden Viaggi.

Dominicus Village Bayahibe
A 18 chilometri da La Romana, è formato da moderne palazzine a tre piani dove ci sono alcuni ristoranti e diversi negozi. Le camere acquisite dal Resort Dominicus Beach sono semplici ma confortevoli. La spiaggia dista 200 metri e gli ospiti possono usufruire dei servizi e delle attrezzature offerti dal Dominicus Beach, uno dei resort più famosi dell'isola. Una navetta gratuita la sera porta al casinò che per gli ospiti è a ingresso gratuito.
Costo 7 notti con trattamento all inclusive da 1138 euro a persona compresi volo e trasferimenti. Info: Margò.

Hotel Club Aligio Beach Las Terrenas
Tra spiagge caraibiche, whalewatching, windsurf, escursioni a cavallo nella foresta. Siamo nella punta settentrionale dell'isola di Santo Domingo, a circa 500 metri dalla cittadina di Las Terrenas, il famoso villaggio di pescatori della penisola di Samaná, la parte meno sfruttata dell'isola. L'hotel a cinque stelle è circondato da giardini tropicali e affaccia direttamente sul mare. Possibilità di organizzare escursioni per avvistare balene.
Costo soggiorno di 7 notti, incluso volo A/R Milano - Las Américas (partenza fissata per il 26/1 rientro il 3/2) da 1225 euro. Info: eDreams.it

Torna all'articolo: "Cuor di Caribe, a prezzi low cost"

Caribe a prezzi low cost

Caribe a prezzi low cost. Tutte le informazioni

Quarantotto ore a Santo Domingo

© Riproduzione riservata