Viaggi24

Vienna, la Ringstrasse compie 150 anni. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
City Break

Vienna, la Ringstrasse compie 150 anni. Tutte le informazioni

COME ARRIVARE
Volo da Milano Linate a Vienna da 99 euro con Alitalia.
Volo da Roma Fiumicino a Vienna da 105 euro con EasyJet.

DOVE DORMIRE E DOVE MANGIARE
Hotel Imperial Vienna
Appena terminato il restauro milionario, l'hotel Imperial Vienna continua la sua carriera di icona cittadina. Situato sulla Ringstrasse l'hotel è stato costruito nel 1863 come dimora privata del Principe Filippo di Württemberg. L'albergo ospita anche il Cafe Imperial Wien famoso per la sua Imperial Torte e la sua atmosfera da caffè viennese. E poi il nuovo OPUS Restaurant che coniuga il tipico stile viennese degli anni '30 dell' architetto Josef Hoffmann con l'estetica moderna. OPUS propone menu classici austriaci rivisitati con tecniche contemporanee. Doppia Classica a partire da 379 euro. Kaerntner Ring 16. Vai al sito

Sofitel Vienna Stephansdom
L'hotel si trova nella Design Tower progettata da Jean Nouvel. L'albergo cinque stelle ha 182 camere, delle quali 26 suite. Il ristorante Le Loft, al diciottesimo piano, gode di vista panoramica sulla città. E poi palestra, spa, e wifi gratuito. Doppia da 198 euro.
Praterstrasse 1. Vai al sito

Hotel Kärntnerhof
Tre stelle nel cuore di Vienna a pochi passi da tutte le attrazioni cittadine e terrazza panoramica. Le 44 camere hanno connessione wi gratuita. Doppia da 125 euro.
Grashofgasse 4, 01. Innere Stadt, 1010 Vienna. vai al sito

Torna all'articolo: "Vienna, la Ringstrasse compie 150 anni"

Vienna, la Ringstrasse compie 150 anni

Weekend d'ottobre, mappa della nuova Vienna

Vienna d'ottobre, regina di design

© Riproduzione riservata