Informazione pubblicitaria
La nuova Ford Mondeo
La nuova Ford Mondeo lancia la sfida al mercato business con una versione dedicata, per essere protagonista del canale noleggi e società, che in Italia rappresenta oltre il 75% del segmento di riferimento.
La nuova Mondeo Titanium Business ha l’obiettivo di rispondere alle specifiche esigenze di chi utilizzerà la Mondeo anche per lavoro.
I contenuti di prodotto, le motorizzazioni e le tecnologie disponibili della Mondeo Titanium Business hanno creato le condizioni per il riconoscimento da parte del mercato di un elevato valore residuo, superiore del 10% rispetto alla generazione precedente, che determina canoni di noleggio estremamente competitivi.
La nuova Ford Mondeo

La nuova Mondeo Titanium Business ha l’obiettivo di rispondere alle specifiche esigenze di chi utilizzerà la Mondeo anche per lavoro. Ford ha definito le caratteristiche di tale versione ascoltando i feedback della clientela business in un dialogo continuo che è culminato nell’evento ‘Fleet Go Further’, svoltosi un mese fa a Malaga, nel corso del quale l’ammiraglia dell’Ovale Blu è stata presentata a società e noleggiatori.

Questa versione esclusiva è dedicata principalmente ai clienti ‘user chooser’, che oggi con la Mondeo Titanium Business possono scegliere la propria auto aziendale, moderna ed elegante, sicura e tecnologica, grazie a canoni e costi di gestione contenuti.

I contenuti di prodotto, le motorizzazioni e le tecnologie disponibili della Mondeo Titanium
Business hanno creato le condizioni per il riconoscimento da parte del mercato di un
elevato valore residuo, superiore del 10% rispetto alla generazione precedente, che determina canoni di noleggio estremamente competitivi.

Informazione pubblicitaria

La nuova Ford Mondeo sarà la prima auto dell’Ovale Blu dotata del sistema di frenata automatica con assistenza pre-collisione e riconoscimento dei pedoni (Pre-Collision Assist with Pedestrian Detection), in grado di rilevare la presenza di persone davanti all’auto e di frenare automaticamente in caso di impatto imminente se il guidatore non reagisce in tempo.

La ricca dotazione di dispositivi di sicurezza e assistenza alla guida comprende i fari adattivi a LED (Dynamic LED Headlights), le cinture di sicurezza posteriori con air-bag integrato (Inflatable Rear Seatbelts), il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC 2, la chiave programmabile MyKey, i sedili Multi-Contour con massaggio Active Motion.

La nuova Mondeo sarà disponibile con la più completa offerta di motorizzazioni nella storia dell’ammiraglia dell’Ovale Blu, che comprende una soluzione ibrido-elettrica, gli EcoBoost 1.0, 1.5 e 2.0 e i TDCi 1.5 e 2.0, quest’ultimo disponibile anche in una versione dotata di doppio turbo sequenziale che eroga 210 cavalli.

La nuova Mondeo è l’auto Ford europea tecnologicamente più completa di sempre”, ha dichiarato Ulrich Koesters, Vehicle Line Director di Ford Europa. “Sistemi come il Pre-Collision Assist with Pedestrian Detection aggiunge ulteriore sicurezza sia per il guidatore che per gli altri utenti delle trafficate strade cittadine”.

Prevede il pericolo
Gamma motori
Guidabilità
Più robusta e leggera
Comfort, comodità e sicureza
Comfort, design e qualità