Ultima neve low cost. Occasioni per sciare da soli o in compagnia
Le ultime settimane di sci sono le più belle: le giornate sono più lunghe, il sole splende di più, la neve è abbondante e soprattutto consente di praticare a costi ridotti uno sport, lo sci, diventatocaro. In particolare se ci si muove in famiglia
di Lucilla Incorvati
13. Ultima neve low cost / Val d'Aosta

In Val d'Aosta il low cost dura fino a maggio
In Val d'Aosta da La Thuile a Tornion, da Pila a Cervinia anche qui l'ultima neve è low cost. A la Thuile i pacchetti (7 notti in hotel 2/3 stelle in trattamento B&B + 6 giorni di skipass) fino al 30 marzo costano 490 euro poi scendono a 365 euro metre solo in aprile è possibile avere uno sconto alla scuola sci (3 ore al giorno per 5 giorni costano 160 euro).
A Cervinia dove si può sciare fino a raggiungere la svizzera Zermatt le occasione low cost iniziano a fine marzo a durano fino al 4 maggio. Un giorno gratis di hotel, skipass e scuola sci affitto attrezzatura al prezzo di 6 giorni invece che 7 per un budget a partire da 490 euro skipass incluso sempre dal 30 marzo. Stesso periodo (dal 30 marzo al 4 maggio) invece (inclusi anche i giorni dal 20 al 27 aprile) per un 'offerta che prevede un soggiorno di 4 giorni (hotel+skipass+ noleggio attrezzatura+ scuola sci) al prezzo di tre giorni invece che quattro. Infine dal 27 aprile al 4 maggio se si decide di trascorrere almeno quattro notti (tre giorni di sci) , lo skipass è totalmente gratuito.
©RIPRODUZIONE RISERVATA