«Smentisco che ciò sia accaduto». Lo afferma Patrizia d'Addario in relazione alle affermazioni fatte oggi da Silvio Berlusconi.
«In una intervista rilasciata oggi ad un settimanale - afferma - il Presidente del Consiglio sostiene, riferendosi a me, che "c'è qualcuno che ha dato un mandato molto preciso e benissimo retribuito a questa signora". Smentisco che ciò sia accaduto».
D'Addario invita quindi «l'onorevole Berlusconi, qualora sia in possesso della minima prova a sostegno della sua affermazione, a volerla trasmettere all'Autorità giudiziaria». «Se così non fosse - conclude - vorrei pregarlo di astenersi da simili affermazioni».

L'intervista a cui si riferisce Patrizia D'Addario verrà pubblicata domani in esclusiva da «Chi». «Non ho mai pagato una donna. Non ho mai capito che soddisfazione ci sia se non c'è il piacere della conquista», ha aggiunto il premier, che alla domanda di Alfonso Signorini: «Non si era reso conto che potesse essere una prostituta d'alto bordo che voleva tenderle una trappola?» risponde: «Se sospettassi di una persona una cosa del genere, le starei lontano mille miglia».
Per quanto riguarda l'imprenditore Gianpaolo Tarantini, al centro dell'inchiesta di Bari, Berlusconi dice: «Sono un garantista e per questo sospendo ogni giudizio». «L'ho conosciuto la scorsa estate in Sardegna - continua il premier - e mi è stato presentato come un imprenditore serio e stimato. Ora che è al centro di un`indagine - conclude Berlusconi - penso che per lui, come per ogni cittadino coinvolto in un`azione giudiziaria, debba valere la presunzione di innocenza».

 

Shopping24