Storia dell'articolo
Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 25 maggio 2010 alle ore 08:05.
Una nuova veste grafica, un'organizzazione migliore dei contenuti e un'attenzione alle nuove tecnologie senza mai perdere di vista la qualità e l'autorevolezza dell'informazione che da sempre rappresenta il punto di forza del Sole 24 Ore. Sono questi i criteri che hanno ispirato il nuovo sito del nostro quotidiano, che ieri è stato ufficialmente presentato agli investitori pubblicitari alla presenza del direttore Gianni Riotta e dell'amministratore delegato del Gruppo 24 Ore Donatella Treu.
«Garantire valore attraverso la qualità a lettori e investitori». Così Donatella Treu ha spiegato la filosofia che ha ispirato il nuovo sito. «In rete – ha detto - l'informazione è spesso frammentaria e c'è un gran bisogno di fonti autorevoli com'è appunto il Sole 24 Ore, da sempre un faro per l'economia e un punto di riferimento per il made in Italy e i professionisti».
«Due anni fa nessuno parlava di social network. Oggi, nella metropolitana di New York, si vede la gente leggere il giornale sull'iPad», ha affermato il direttore Gianni Riotta spiegando come, per far fronte a questi rapidi cambiamenti, il Sole 24 Ore abbia fatto «un grande salto» con il nuovo sito. Tutte le nuove funzionalità del portale sono state poi spiegate nel dettaglio da Paola Bonomo, vicepresidente della Business Unit online.
An.Fr.