Storia dell'articolo
Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 28 agosto 2010 alle ore 13:48.
Ancora guai per l'ereditiera Paris Hilton. La starlette è stata arrestata la notte scorsa a Las Vegas per possesso di cocaina. Lo riporta il sito della Cbs News.
Secondo quanto affermato da un portavoce della polizia l'ereditiera è stata portata in carcere nelle prime ore di oggi. Dei poliziotti avevano fermato l'auto in cui si trovava durante un controllo del traffico davanti al Winn Hotel and Casino sulla Las Vegas Strip. Agli agenti è sembrato vedere fuoriuscire dall'auto guidata da un non identificato amico della donna del fumo di marijuana. Gli stessi hanno poi trovato su di lei una sostanza rivelatasi poi cocaina.
Non è stata precisata la quantità di stupefacenti di cui era in possesso.
Il tenente della polizia di Las Vegas, Wayne Holman, ha dichiarato che Paris Hilton alle 2 di questa notte - ora di Las Vegas - era ancora in stato di fermo. Dovrebbe essere rilasciata su cauzione nelle prossime ore.
Neanche un mese fa la Hilton era stata arrestata in Sud Africa, nello stadio di Port Elizabeth, con l'accusa di aver fumato marijuana durante i quarti di finale mondiali tra Brasile e Olanda