Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 09 novembre 2012 alle ore 18:29.

My24

Arriva "We Love Cinema", una piattaforma per gli appassionati del grande schermo da vivere tramite Internet e i social network. In concomitanza con l'apertura del Festival Internazionale del Film di Roma, Bnl Gruppo Bnp Paribas, main partner della manifestazione, ha lanciato questo progetto che vede online una vera e propria community pensata per cinefili e non, dove poter avere informazioni e aggiornamenti, conoscere in tempo reale gli appuntamenti legati al mondo cinematografico internazionale dove poter contribuire attivamente allo scambio e alla condivisione di esperienze e conoscenze.

Una redazione dedicata svilupperà costantemente i contenuti del portale con racconti, storie, approfondimenti, recensioni, immagini, filmati, foto e interviste ad attori, registi, produttori e al pubblico. Il portale ha diverse aree e nella sezione "i vostri contributi" chiunque potrà lasciare il proprio commento in relazione a un film in particolare, a un evento a cui ha assistito, o un'esperienza che vuole condividere. Una campagna di comunicazioni con affissioni e spot racconta il grande schermo con chi il cinema lo fa, dal regista al fonico, alla costumista.

A "We Love Cinema" si affiancano una pagina Facebook che in pochi giorni conta ottomila fan, un account Twitter e un canale YouTube, in cui gli appassionati e conoscitori del cinema italiano ed internazionale potranno vivere attivamente il Festival Internazionale del Cinema di Roma.

Commenta la notizia