Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 19 settembre 2013 alle ore 18:43.

My24
One Direction ancora in maglia azzurra con un concerto a San Siro

Stavolta non dite che non c'era posto: lo Stadio San Siro, con la sua bella capacità da 80mila anime, dovrebbe essere più che sufficiente a contenere tutta la vostra passione. Non vi resta che segnarvi la data: 28 giugno 2014.

Questo il giorno prescelto dagli One Direction per il loro attesissimo ritorno in Italia. Milano sarà la quinta tappa del loro «Where We Are Stadium Tour», nuovo tour di tredici date complessive che li vedrà impegnati in giro per l'Europa tra maggio e luglio dell'anno prossimo. Saranno contentissime le «directioner» che a maggio scorso non riuscirono ad aggiudicarsi i preziosissimi tagliandi per i concerti della boyband angloirlandese al Forum di Assago e all'Arena di Verona. Un po' meno i loro papà accompagnatori, se consideriamo che proprio quel giorno si disputeranno i primi due match degli ottavi di finale del Mondiale brasiliano: il Cielo non voglia che l'esibizione dei Nostri coincida con una partita dell'Italia di Pranndelli.

Sennò toccherà armarsi di fantasia, chiudere per un attimo gli occhi e spostarsi con la mente al vittorioso Mundial spagnolo del 1982, quando a distrarre gli italiani dalle imprese della Nazionale di Bearzot furono i Rolling Stones guidati da un Mick Jagger in maglia azzurra. Niall, Harry, Liam, Louis e Zayn, vera e propria multinazionale dell'entertainment musicale a uso e consumo delle teenager, si portano avanti col lavoro: eccoli sul flyer che promuove il concerto di San Siro con la casacca dell'Italia calcistica, come fossero dei Balotelli qualsiasi. Lasciapassare perfetto per lo Stivale: che furbacchioni!

Informazione di servizio: i biglietti per il concerto milanese, previsto tra la data dell'Amsterdam Arena e quella di Dusseldorf, saranno in vendita da sabato 28 settembre: vediamo stavolta quanto tempo ci mettono per andare esauriti. Altra data che le directioner avranno già annotato in agenda è il 25 novembre, quando uscirà «Midnight Memories», loro terzo album in studio con dentro la hit «Best Song Ever», già lanciata l'estate scorsa con un apposito Ep subito piazzatosi al primo posto nelle charts degli album venduti su iTunes in ben 67 Paesi. Il mese scorso il debutto al cinema con il film-concerto in 3D «One Direction: This Is Us», cult movie a misura di fan che ha raccolto incassi per 60 milioni di dollari. Noi ci scherziamo su, loro continuano a macinare record. Ci giocassero loro al Mondiale brasiliano, sarebbe il caso di scommetterci su qualche euro.

Commenta la notizia

Ultimi di sezione

Shopping24

Dai nostri archivi