Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 16 ottobre 2013 alle ore 23:07.

My24
(Ansa)(Ansa)

Sarà «Last Vegas», diretto da Jon Turteltaub, con Robert De Niro, Michael Douglas, Morgan Freeman, Kevin Kline, il film di apertura del trentunesimo Torino Film Festival. Verrà presentato in anteprima italiana il 22 novembre all'Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto alla presenza del regista Jon Turteltaub.

Il film racconta di quattro amici che si conoscono da sempre: Billy (il premio Oscar Michael Douglas), Paddy (il premio Oscar Robert De Niro), Archie (il premio Oscar Morgan Freeman) e Sam (il premio Oscar Kevin Kline); in occasione dell'addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo, decidono di partire per Las Vegas con il proposito di rivivere i loro giorni di gloria dimenticandosi della loro vera età. Billy finalmente si è deciso a sposare la sua compagna (ovviamente molto più giovane di lui). Ben presto però i quattro si renderanno conto che la Città del Peccato è molto cambiata da come la ricordavano; la loro amicizia sarà messa a dura prova. I Rat Pack possono aver calcato il palcoscenico del «Sands« e il Cirque du Soleil può adesso dominare la «Strip», ma i nostri protagonisti la faranno ancora da padrone a Las Vegas.

L'uscita italiana del film distribuito da Universal Pictures International Italia è prevista per il 23 Gennaio 2014.

I biglietti della serata inaugurale saranno acquistabili online a partire dal 5 novembre sul sito www.torinofilmfestival al costo di 10 euro.

www.torinofilmfestival

Commenta la notizia

Ultimi di sezione

Shopping24

Dai nostri archivi