Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 01 dicembre 2013 alle ore 16:58.
L'ultima modifica è del 01 dicembre 2013 alle ore 17:00.

My24

I giovani e l'arte. Un binomio al quale anche le grandi banche prestano attenzione. L'obiettivo di diffondere la cultura tra i giovani vede quindi rinnovata anche per la stagione 2013-2014 la partnership tra Intesa Sanpaolo e il Teatro alla Scala.

In occasione del progetto Scala Under30, l'istituto bancario torinese mette a disposizione per ciascuna delle Anteprime di Opera e Balletto 30 biglietti omaggio riservati a clienti sotto i trent'anni, omaggio al quale quest'anno saranno abbinate speciali visite guidate nella sede museale di Gallerie d'Italia-Piazza Scala a Milano.

Il programma del celebre teatro prevede per il 4 dicembre 2013 l'Anteprima de "La traviata" di Giuseppe Verdi, e in quest'occasione ci sarà la possibilità di partecipare presso le Gallerie d'Italia – Piazza Scala a una Visita Guidata con la visione di opere selezionate sul tema "Giuseppe Verdi". Il 14 dicembre sarà la volta dell'Anteprima di Balletto, "Serata Ratmansky".

L'iscrizione per partecipare all'estrazione dei biglietti omaggio si può effettuare sul sito www.unmondopossibile.intesasanpaolo.com , nella sezione dedicata all'iniziativa "Anteprima La ScalaUnder30".

Commenta la notizia

Ultimi di sezione

Shopping24

Dai nostri archivi