Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 08 ottobre 2010 alle ore 12:56.

My24
Il cattivo di Dallas vince causa di 11,5 milioni di dollari contro CitigroupIl cattivo di Dallas vince causa di 11,5 milioni di dollari contro Citigroup

JR. il perfido di Dallas, che secondo alcuni giornali dovrebbe tornare sugli schermi in una nuova serie del telefim a quasi vent'anni dall'ultima puntata (il telefilm andò in onda dal 1978 al 1991), ha vinto una causa milionaria contro Citigroup.

Un collegio arbitrale ha stabilito che la banca d'affari deve pagare 1,1 milioni dollari per danni morali all'attore Larry Hagman e altri 10 milioni di dollari verranno donati a un'associazione benefica da lui scelta. Le accuse mosse da Hagman sono violazione del rapporto fiduciario, omesso controllo e frode per false dichiarazioni e sono legate alla gestione fallimentare di due fondi pensione sottoscritti dall'attore quasi ottantenne. La banca d'affari è stata anche condannata a pagare 440 mila dollari in spese legali e di 20.000 dollari per l'arbitrato.

Larry Hagman, noto per aver interpretato il petroliere senza scrupoli per 356 puntate, negli ultimi anni è diventato un fervente promotore dell'energia solare diventando protagonista di una campagna che la sostiene e installando nelle sua proprietà in California uno dei più grandi impianti green dello stato.(L.B.)

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi