Storia dell'articolo
Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 18 gennaio 2011 alle ore 08:07.
Ecco il testo di alcune delle intercettazioni contenute negli atti inviati alla Camera con la richiesta di poter effettuare delle perquisizioni.
MINORENNE
Ruby parla con l'amica Poliana
Ruby: «Frequento casa sua da quando ho 16 anni, ma ho sempre negato tutto» per «salvaguardarlo». «Io ho negato tutto e ho detto "no", che sono andata a casa sua, ma lui pensava che fossi maggiorenne, pensava che avessi 24 anni anche perché non li dimostro. Poi, dopo che ha scoperto che ero minorenne mi ha buttato fuori di casa» perché «io sto cercando di salvaguardare lui, così a me torna in tasca qualcosa...».
I 5 MILIONI
Ruby parla con la madre di Sergio Corsaro, parrucchiere ed ex fidanzato
Ruby: «Il mio caso è quello che spaventa tutti e sta superando il caso della D'Addario e della Letizia. Io ho parlato con Silvio e gli ho detto che ne voglio uscire con qualcosa: 5 milioni. Cinque milioni a confronto del macchiamento del mio nome...».
«RACCONTA CAZZATE»
Ruby parla con Sergio Corsaro
Ruby: «Non siamo preoccupati per niente perché Silvio mi chiama di continuo. Mi ha detto "cerca di passare per pazza, racconta cazzate"». «Lui mi ha chiamato dicendomi "Ruby, ti do quanti soldi vuoi, ti pago, ti metto tutto in oro, ma l'importante è che nascondi tutto. Non dire niente a nessuno».
«PRONTA A TUTTO»
Due ragazze si raccontano le serate ad Arcore
Ragazza: «O sei pronta a tutto oppure prendi il taxi e te ne vai».
«SENZA CONTROLLI»
Due ragazze parlano delle serate ad Arcore
Ragazza: «Ad Arcore si entra senza controlli, è molto semplice: si dà il nome dicendo che il presidente attende e si entra».
«AMORE, TESORINO»
T.M. e B.V. parlano delle serate ad Arcore
«È allucinante. Non sai. Lo chiamano tutte "amore", "tesorino". Non puoi nemmeno immaginare quello che avviene lì... Nei giornali dicono molto meno della verità anche quando lo massacrano».
«AMORE, TESORINO»
T.M. e B.V. parlano delle serate ad Arcore
T. M.: «Sembra di stare al Bagaglino ma è peggio. Un puttanaio. Con Berlusconi che toccava i culi alle ragazze. Ora se quelle cose le fai in camera da letto, sono affari tuoi, ma così, davanti a tutti! Mi chiedo, il giorno dopo, come faccia a lavorare».
LA PRESUNTA DAMA
Lele Mora parla con Emilio Fede (foto) della presunta compagna del Cavaliere
Mora: «Roberta Bonasia ha preso possesso di tutto. Pretende tutto. Lui è preso...».
ORGE MA NON DROGA
Carlo Ferrigno, ex prefetto di Napoli, racconta le serate ad Arcore ad un interlocutore
Ferrigno: «C'erano orge lì dentro non con droga, non mi risulta. Ma bevevano tutte mezze discinte. Berlusconi si è messo a cantare e a raccontare barzellette. Loro tre (Berlusconi, Mora e Fede) e 28 ragazze. Tutte ragazze che poi alla fine erano senza reggipetto solo le mutandine strette...».