House Ad
House Ad
 

Notizie Italia

Ruby: il premier non mi ha toccata

Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 20 gennaio 2011 alle ore 15:40.

I riscontri sulle perquisizioni appena svolte a casa del consigliere regionale Nicole Minetti. E moltre altre verifiche in corso, considerata la mole di testimoni, oltre gli indagati, coinvolti nell'inchiesta che chiede al premier di presentarsi davanti alla procura di Milano. Il lavoro dei pubblici ministeri guidati da Ilda Bocassini non ha soste. Ma Ruby sostiene altre verità, rispetto a quelle che emergono dalle 389 pagine di atti giudiziari depositate alla giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera.

Procura a tutto campo
Si procede all'analisi dei documenti, delle fatture, dei pc e dei cellulari sequestrati la scorsa settimana durante le perquisizioni di Nicole Minetti e delle dieci ragazze residenti nella palazzina di Milano Due. Ieri è arrivata di nuovo la smentita che ci siano immagini o foto dei numerosi festini nella villa di Arcore del premier. Ma sarà l'esame tecnico di computer e telefonini a fornire eventuali immagini o video girati nella residenza durante le serate osè, oltre agli accertamenti sulle agende e sui documenti, come le fatture cercate a casa e negli uffici di Nicole Minetti.

I legali del premier a breve depositeranno una richiesta di trasferimento del procedimento al Tribunale dei Ministri per incompetenza funzionale e territoriale. Il fascicolo processuale dovrebbe contenere almeno 1.200 pagine, oltre le 389 già alla Camera.

Gli spunti delle telefonate
Nelle carte ci sono anche le conversazioni captate dagli investigatori tra Luca Risso, l'attuale fidanzato di Ruby, e la sua ex ragazza, Serena, in una pausa di un interrogatorio durante le indagini difensive dello scorso 7 ottobre. Risso, parlando con l'allora fidanzata, le dice: «Sono ancora qua. Ora sono sceso un attimo sotto, sono venuto a fare due passi ... (...) lei (cioè Ruby, n.d.r.) è su, che si son fermati un attimino perchè siamo alle scene hard con il pr.. con con una con la persona». E dall'altra parte del telefono: «Ma figurati?». Risso: «Sì, sì». Serena: «Con lei?». La risposta: «Mmm, guarda, ti racconterò tutto ..». Serena: «Va bè, non dirmelo per telefono».

La (nuova) versione di Ruby
Nonostante le numerose contraddizioni con quanto emerge dagli atti giudiziari, Karima El Marhoug, in arte Ruby, concede un'intervista ad Alfonso Signorini, direttore di Chi e della trasmissione Kalispera, per disegnare tutta un'altra scena: quella di una vita segnata dal dolore ma in cui «Berlusconi non mi ha toccato neanche con un dito». In lacrime, ha raccontato che a nove anni fu violentata da due zii paterni e il dolore fu tanto da rifugiarsi in una vita «parallela» cioè quella «che avrebbe voluto vivere» per dimenticare le ferite.

L’articolo continua sotto

Tags Correlati: Alfonso Signorini | Arcore | Camera dei deputati | Governo | Ilda Bocassini | Karima El Marhoug | Luca Risso | Nicole Minetti | Sabina Began

 

Diceva a tutti di essere egiziana, non marocchina, di avere dei genitori «stupendi» mentre aveva un «padre padrone» che a 12 anni, quando aveva deciso di diventare cattolica, lasciando l'Islam, la punì con una «padella di olio bollente». tanto che della punizione conserva ancora i segni in testa e su una spalla. Dalla prima «cavolata», un furto a 12 anni (rubò una borsetta da cui prese un codice fiscale e 50 euro per registrarsi in un albergo, e poco dopo c'erano già i carabinieri), fino alle serate ad Arcore, la prima il 14 febbraio dell'anno scorso, con il presidente del Consiglio.

Incontri che Ruby ricorda come «cene normali, con Apicella che cantava e il presidente che raccontava le sue barzellette, quelle che racconta sempre». Una cosa ci tiene a precisare: Berlusconi «non mi ha mai toccato nemmeno con un dito» anzi, le sembrò «disposto ad ascoltarmi, a differenza di tutti gli psicologi che ho incontrato negli anni e che sono pagati per farlo». Giura sul Cavaliere anche la starlette Sabina Began: «Io credo in Dio - sostiene - e posso giurare su qualsiasi cosa che il presidente non ha mai fatto sesso con lei. Non ha mai fatto sesso neanche con Noemi».

Shopping24

Da non perdere

L'esempio di Baffi e Sarcinelli in tempi «amari»

«Caro direttore, ho letto (casualmente di fila) i suoi ultimi tre memorandum domenicali. Da

L'Europa federale conviene a tutti

Ho partecipato la scorsa settimana a Parigi a un incontro italo francese, dedicato al futuro

Non si può privatizzare la certezza del diritto

In questa stagione elettorale, insieme ad un notevole degrado, non solo lessicale, ma anche di

Le sette criticità per l'economia Usa

Quale futuro si prospetta per l'economia degli Stati Uniti e per quella globale, inevitabilmente

Sull'Ilva non c'è più tempo da perdere

La tensione intorno al caso dell'Ilva non si placa. Anzi, ogni giorno che passa – nonostante i

Casa, la banca non ti dà il mutuo? Allora meglio un affitto con riscatto. Come funziona

Il mercato dei mutui in Italia resta al palo. Nell'ultimo mese la domanda di prestiti ipotecari è


Jeff Bezos primo nella classifica di Fortune «businessperson of the year»

Dai libri alla nuvola informatica: Jeff Bezos, fondatore e amministratore delegato di Amazon,

Iron Dome, come funziona il sistema antimissile israeliano che sta salvando Tel Aviv

Gli sporadici lanci di razzi iraniani Fajr-5 contro Gerusalemme e Tel Aviv costituiscono una

Dagli Assiri all'asteroide gigante del 21/12/2012, storia di tutte le bufale sulla fine del mondo

Fine Del Mondo, Armageddon, end of the World, Apocalypse? Sembrerebbe a prima vista roba da