Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 04 marzo 2011 alle ore 09:16.

My24
E Ruby disse dal palco di Vienna: «Non vedo l'ora che venga il processo»E Ruby disse dal palco di Vienna: «Non vedo l'ora che venga il processo»

«Assolutissimamente no, non ho paura del processo, non vedo l'ora che arrivi così verrà fuori la verità e la gente saprà chi sono veramente »: questa è una delle dichiarazioni rilasciate da Ruby Rubacuori durante il ballo dell'opera a Vienna.
Ruby ha catalizzato l'attenzione di tutti mostrandosi ben disposta e sorridente ed esibendosi in diversi balli in pista e ogni mossa, come testimonia la gallery, è stata immortalata dai flash dei fotografi.

Molti ospiti del gran ballo si sono accalcati sotto il loggione del re del cemento austriaco Richard Lugner per fare una foto o avere addiritttura un autografo da Ruby. Non tutti gli austriaci hanno però gradito la partecipazione d'onore della marocchina, molti hanno definito la sua presenza come una catastrofe. Il pubblico dell'Opera tuttavia è abituato alle provocazioni del magnate, che ogni anno porta un'invitata che possa calamitare l'attenzione dei media, come in passato la bomba sexy Pamela Anderson, la party-girl Paris Hilton o la spogliarellista Dita von Teese.


Tra i super-invitati della serata anche l'attore americano Larry Hagman, il J.R.della serie tv Dallas, che indossava un vistoso cappello da cow boy e il musicista Bob Geldof che ha commentato, con sarcasmo, la presenza della reginetta del Bunga Bunga: «Se va a letto volentieri con uomini vecchi, allora ho una possibilità anch'io».

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi