Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 08 marzo 2011 alle ore 16:41.

My24
Noemi Letizia querela Ruby rubacuori - Gli audio delle avide papi girl (Olycom)Noemi Letizia querela Ruby rubacuori - Gli audio delle avide papi girl (Olycom)

Specchio dei tempi: meglio, molto meglio delle indimenticabili Simone Signoret, Emmanuelle Riva e Sandra Milo in Adua e le compagne per fornire uno spaccato della società nostrana. Allora Antonio Pietrangeli si confrontava con la realtà italiana all'indomani dell'approvazione della legge Merlin. Oggi è la cronaca a fornire squarci impensabili sulle realtà private e non solo delle giovani donne italiane. «Ho querelato Ruby: mente, io non ho mai fatto sesso con Berlusconi» dichiara Noemi Letizia in un'intervista al settimanale "Diva e donna".

«Questa ragazza non la conosco - spiega la Letizia - non sapevo nemmeno che esistesse prima che facesse il mio nome e anche adesso che so che esiste, di lei non mi interessa nulla. Ora ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi, ma è solo l'ultima di una lunga serie di bugie. Adesso basta: di tutta la questione si stanno occupando i miei avvocati per tutelare il mio nome». Evidentemente la ragazza campana, balzata all'onore delle copertine per il suo diciottesimo compleanno festeggiato in quel di Casoria dal premier in persona, non ha gradito. Passata nel dimenticatoio la lettera aperta di donna Veronica Lario a Repubblica, con le indimenticate "vergini che si sacrificano al drago", volteggiata senza conseguenze o cadute di stile perfino la definizione che di Noemi ha dato la stessa Ruby: «Lei è la pupilla, io il culo», Noemi ha deciso di battere un colpo, andando dritta dritta dai magistrati.

E visto che c'era, Noemi, nell'intervista, se l'è presa anche con Simona Ventura, che aveva dichiarato di provare tristezza per lei e Ruby. «Con me sicuramente l'Isola dei Famosi non sarebbe un flop: la guarderebbero tutti. A Simona Ventura farebbe comodo avermi come concorrente, per questo parla sempre di me e mi attacca».

A questo punto scatta il suggerimento non richiesto da due piccioni con una fava: cambiare subito rete. Niente Isola e tribunali, Forum è il programma giusto. Su Canale 5 c'è il giudice che piace anche a Papi!

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi