My24

LeBron James è entrato a far parte del Fenway Sports Group, la società proprietaria del Liverpool Football Club. La star dei Miami Heat è diventato azionista di minoranza dopo aver firmato un accordo di collaborazione tra sè e la LRMR (la società creata da James col suo manager, Maverick Carter), con la cordata del New England capeggiata da John Henry e Tom Werner.

In seguito alla formalizzazione dell'accordo, Werner ha dichiarato: "Crediamo che questa sarà una collaborazione forte tra la FSM e LeBron. Ci sono pochi atleti che possono eguagliare il suo impatto globale, la sua fama e il suo status di autentica icona". "Siamo molto contenti che LeBron farà parte della famiglia del Liverpool. LeBron e il Liverpool hanno una forte presenza internazionale, in particolare in Asia, ma sentiamo che ci porteranno opportunità di business nuove che non potrebbero essere sviluppate da sole ma soltanto grazie all'unione di questi brand".

Pronta la replica di James che ha dichiarato: "Sono entusiasta di lavorare con John Henry e Tom Werner. Questi ragazzi, come me, hanno la passione per lo sport. Potete vedere l'unità e l'impegno che hanno per le loro squadre. Essere in affari con una organizzazione che ama lo sport tanto quanto me è fondamentale in questo accordo".

Shopping24

Dai nostri archivi