Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 15 aprile 2011 alle ore 11:27.

My24
Nello Musumeci in una foto d'archivio (Ansa)Nello Musumeci in una foto d'archivio (Ansa)

La maggioranza ha tenuto ancora una volta alla grande e ora la allarghiamo ancor di più. Silvio Berlusconi, nell'annunciare la nomina di Nello Musumeci a nuovo sottosegretario al Lavoro, ha tracciato un bilancio dei lavori parlamentari. Parlando del voto in aula alla Camera sul processo breve il Cavaliere, riferiscono fonti ministeriali, ha detto che c'è stato un tentativo di fare un ribaltone, ma non ci sono riusciti e non ci riusciranno.

Cavaliere: magistratura e sinistra, tenaglia per far cadere il Governo
Il premier avrebbe fatto riferimento in particolar modo alla «tenaglia» sinistra-magistratura che, a suo dire, avrebbe l'unico obiettivo di far cadere il Governo. Il presidente del Consiglio ha invitato i ministri a proseguire nel loro lavoro, perchè - ha sostenuto - andremo avanti fino alla fine della legislatura e ora aumenteremo i numeri della maggioranza.

Brindisi per il compleanno di Gianni Letta
Nel corso del Cdm c'è stato anche un brindisi per il compleanno di Gianni Letta. «Tutto si è svolto nel migliore dei modi - ha riferito il ministro Giancarlo Galan - e alla fine della riunione abbiamo anche brindato tutti per i 76 anni di Gianni Letta».

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi