Storia dell'articolo
Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 12 giugno 2011 alle ore 20:27.
Le finali per la B
Il Verona ha battuto la Salernitana 2-0 nella finale di andata dei playoff del girone A di prima divisione di Lega Pro. Le reti sono state segnate da Ferrari, entrambe su rigore al 18' del primo tempo e al 22' del secondo tempo. La gara di ritorno si giocherà domenica prossima.
Nella finale di andata del girone B, Juve Stabia-Atletico Roma, hanno pareggiato 0-0. La finale di ritorno in cui le due squadre si contenderanno la promozione in serie B si giocherà domenica prossima al Flaminio di Roma.
Le finali per Prima Divisione di Lega Pro
Intanto nella finale di ritorno dei playoff del campionato di calcio di seconda divisione di Lega Pro, nel girone A il Feralpi Salò ha superato la Pro Patria per 2-1 (all'andata era finita 1-1) ed è promosso in prima divisione. Era passata in vantaggio la Pro Patria nel primo tempo con Serafini. Nella ripresa la rimonta del Feralpi Salò con Bracaletti e Menoni.
Sale in prima divisione anche la Carrarese che nella finale del Girone B ha battuto per 2-0 il Prato (andata 0-1) con gol di Benassi e Corrent su rigore.
Infine nel girone C, il Trapani ha la meglio sull'Avellino per 3-1 dopo i tempi supplementari (andata 1-2). Reti nel primo tempo di Barraco e Mastrolilli per il Trapani. Nel secondo tempo segna l'Avellino con Vicentin su rigore. Gol decisivo al 13' del primo tempo supplementare di Perrone.
©RIPRODUZIONE RISERVATA