Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 05 luglio 2011 alle ore 11:01.

My24
Maltempo sulla capitale, annullata la conferenza stampa di Tremonti sulla manovra. Napolitano: saprete le mie decisioni al momento giusto. Nella foto il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti (Emblema)Maltempo sulla capitale, annullata la conferenza stampa di Tremonti sulla manovra. Napolitano: saprete le mie decisioni al momento giusto. Nella foto il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti (Emblema)

È stata annullata la conferenza stampa sul decreto legge con la manovra di finanza pubblica del ministro dell'Economia Giulio Tremonti, in programma per oggi alle 12. Lo riferiscono al Tesoro: il ministro - spiegano - é rimasto bloccato dal maltempo. All'incontro con la stampa avrebbero dovuto partecipare anche i ministri Renato Brunetta (Pubblica amministrazione e innovazione), Roberto Calderoli (Semplificazione), Paolo Romani (Sviluppo economico) e Maurizio Sacconi (Lavoro).

Sulla capitale si è abbattuto questa mattina un fortissimo temporale che ha creato disagi e rallentamenti nel traffico e nei trasporti. L'Agenzia per la Mobilità informa che a causa del maltempo si stanno verificando rallentamenti sulla rete di superficie. In particolare: linee filobus 90 e 90D fortemente rallentate per la caduta di un albero sulla rete aerea di alimentazione in viale Adriatico. Significativi rallentamenti per allagamento anche nella zona Tor di Quinto e Cortina d'Ampezzo e per i bus nelle zone nord e ovest.

Napolitano ai giornalisti, saprete decisioni al momento opportuno
«Quando sarà il momento conoscerete le nostre determinazioni riguardo alla Manovra economica». Lo ha detto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano rispondendo ad una domanda dei giornalisti a palazzo Giustiniani a margine del convegno sull'inizio della presidenza polacca dell'Ue.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi