Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 14 luglio 2011 alle ore 22:29.

My24

Non c'é stato alcun voto alla Giunta per le Autorizzazioni della Camera su Alfonso Papa, il deputato del Pdl coinvolto nell'inchiesta P4 è stata chiesta l'autorizzazione all'arresto. Il relatore, Francesco Paolo Sisto (Pdl) ha deciso di ritirare la proposta presentata qualche giorno fa in Giunta con la quale si chiedeva di dire "no" all'arresto del parlamentare. E questo, si spiega nel centrodestra, per evitare di mettere in difficoltà la Lega.
Ma il presidente della Giunta, Pierluigi Castagnetti, non ci sta e nella seduta convocata per domani alle 12 assicura che comunque una proposta verrà messa ai voti.
Intanto un capitolo dell'inchiesta, sulle presunte fughe di notizie dai vertici della Guardia di Finanza, è ora sul tavolo anche della Procura di Milano. Il procuratore aggiunto Alfredo Robledo dovrà accertare se ci sia stata o meno una "soffiata", come ha ipotizzato davanti ai pm napoletani l'ex consigliere di Tremonti Marco Milanese, in favore di alcuni responsabili di Mediolanum, che sarebbero stati avvertiti per tempo di una ispezione fiscale ordinata da altri pm milanesi che stanno indagando sul gruppo.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi