Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 17 luglio 2011 alle ore 20:50.

My24
Il ministro Renato BrunettaIl ministro Renato Brunetta

Renato Brunetta sottoscrive l'appello al confronto sui nove impegni per la crescita lanciato dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, dalle colonne del Sole 24 Ore. «Trovo totalmente condivisibile l'appello del Presidente della Repubblica, che cade in un periodo di straordinaria coesione tra Parlamento, Governo e le più alte istituzioni».

Il ministro della Pubblica amministrazione lo ha affermato nel corso di un'intervista a SkyTg24. «Viviamo un momento importante, in cui ciascuno ha fatto la propria parte - afferma Brunetta - Adesso si tratta di andare oltre, vale a dire realizzare un impegno di rigore e sviluppo che non solo metta in sicurezza i conti del Paese - cosa già avvenuta negli ultimi anni ma che deve essere continuamente riaffermata - ma dia anche al Paese quelle riforme che abbiamo avviato e stiamo implementando».

Brunetta ha poi analizzato i nove punti del «Manifesto per la crescita» del Sole 24 Ore auspicando che «su ciascuno di questi punti si adotti il metodo suggerito dal Presidente della Repubblica confronto e verifica quantitativa, ovvero quello che questo Governo continuerà a fare fino alla fine della legislatura».

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi