My24

Jeremy Menez è ufficialmente un giocatore del Paris Saint Germain. Il talentuoso trequartista lascia la Roma dopo tre stagioni e 12 gol in 113 presenze, e firma un contratto triennale con il club della capitale francese. Il giocatore è già stato presentato insieme all'altro nuovo acquisto, il mediano ex Saint Etienne Blaise Matuidi. Sul sito ufficiale, il Psg ha annunciato i due nuovi acquisti, senza specificare però l'entità dell'esborso economico.

Secondo la stampa il Psg per Menez ha sborsato circa otto milioni di euro più un milione di bonus in caso di qualificazione in Champions League. Questi sono i primi due colpi di mercato del neo responsabile Leonardo, che ora proseguirà la campagna di rafforzamento per far tornare a splendere il club di Parigi. Pastore, Kakà, Lucas e Ganso tra gli obiettivi del dirigente brasiliano.

"Sono orato di passare nella squadra parigina. Per me è un piacere, spero di dare lo stesso piacere ai tifosi. La Roma? Lasciare mi dispiace un po' ma questa la strada giusta per la mia carriera", ha detto Menez, che con Matuidi, si aggiunge agli altri rinforzi come il difensore Bisevac, il centrocampista Douchez e la punta Gameiro.

Shopping24

Dai nostri archivi