Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 20 agosto 2011 alle ore 18:10.

Vasco Rossi alle 18.40 è uscito dalla clinica Villalba sui colli bolognesi dopo essere stato visitato dallo staff medico. Al cantante è stato riscontrato uno stato infiammatorio molto diffuso attorno alla zona interessata alla frattura della costola. Lo ha reso noto la storica portavoce del rocker emiliano, Tania Sachs. Il cantante di Zocca - informa sempre la sua portavoce - verrà ricoverato lunedì prossimo nella struttura privata bolognese per decidere il percorso terapeutico ottimale da seguire e per, eventualmente, svolgere ulteriori accertamenti.

Il cantante oggi è tornato nella clinica da cui era stato dimesso l'1 agosto dopo un ricovero di due settimane. Il rocker, ha spiegato la portavoce Tania Sachs negando ancora una volta patologie gravi, ha passato una notte praticamente insonne per una recrudescenza dei dolori alla costola che lo tormentano da mesi. Dolori che si irradiano alla spalla, alla clavicola, a quasi tutta la parte destra del torace. Vasco ha trascorso questi 19 giorni nella sua villa di Zocca, sull'Appennino modenese, e i dolori, nonostante antidolorifici e antibiotici, hanno continuato a presentarsi periodicamente.

L'album del cantante modenese secondo in classifica
Mentre prosegue l'effetto Winehouse anche sulle classifiche italiane - entrambi gli album della cantante inglese morta tragicamente e soli 27 anni sono nella top ten stilata da Fimi-Gfk degli album più venduti "Back to black rimane nella prima posizione e Frank il primo album da studio di Amy, uscito nel 2003, è in ottava posizione - in seconda posizione si trova "Vivere o niente" di Vasco Rossi seguito al terzo posto da Ora di Jovanotti.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi