Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 30 agosto 2011 alle ore 18:10.

My24
Serena Dandinia La7 (Ansa)Serena Dandinia La7 (Ansa)

Si infittiscono le voci di un possibile passaggio di Serena Dandini a La7. Mentre in Rai si profila lo slittamento della messa in onda di Parla con me, prevista dal 27 settembre su Rai3, che sarebbe legato al rinvio della gara per la realizzazione della nuova scenografia del programma, prende sempre più corpo l'ipotesi che la Dandini approdi al La7, dove da ottobre arriverà da Rai3 anche il nuovo direttore di rete Paolo Ruffini.

A quanto si apprende da ambienti vicini al programma, ci sono stati contatti con La7 e sarebbe in corso una trattativa, dal momento che alla Rai ora sarebbe tutto fermo, nonostante l'impegno dello stesso Ruffini per garantire la partenza della trasmissione. Sarebbe stata congelata anche la matricola della trasmissione e con Fandango, produttore di Parla con me, non ci sarebbe stata alcuna trattativa economica. Visto che, nella migliore delle ipotesi, il programma partirebbe ad ottobre è plausibile che in queste circostanze lo staff storico della trasmissione si guardi intorno.

Prima della pausa estiva, la direzione generale della Rai si era impegnata a portare il contratto con la Fandango sul tavolo del primo cda post ferie, previsto il 7 settembre. L'orientamento emerso al vertice dell'azienda era comunque quello di modificare il format, proprio per superare gli ostacoli legati alla produzione esterna, in linea con la nuova policy di Viale Mazzini di valorizzare le risorse internet

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi