Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 24 settembre 2011 alle ore 10:18.

My24

Nella mattina di incontri di Silvio Berlusconi ieri a Palazzo Grazioli è stata subito notata una visita: quella di Sabina Began, l'attrice di origine bosniaca che secondo i pm di Bari organizzava insieme a Gianpaolo Tarantini e altri il giro di escort per il premier (per questo risulta indagata).

L'«ape regina» – così definita dai magistrati – è stata vista ieri mentre entrava nell'abitazione privata del premier intorno a mezzogiorno per uscirne dopo circa un'ora e mezza. La notizia arriva subito sui siti, insieme alle bordate dell'opposizione ma in serata viene ridimensionata dalla segretaria del presidente del Consiglio che in una nota precisa: «La signora Sabina Began si è presentata presso la segreteria di Palazzo Grazioli per consegnare un libro destinato al presidente Silvio Berlusconi in occasione del suo prossimo compleanno (il 29 settembre, ndr).

Ha atteso per oltre un'ora che il presidente terminasse i suoi incontri per salutarlo, cosa che peraltro non si è potuta verificare perché il presidente era impegnato in importanti riunioni». Per la cronaca ieri nella residenza romana del Cavaliere sono stati ricevuti il segretario del Pdl Angelino Alfano e Bruno Vespa che all'uscita ha affermato: «Sono qui per il libro» che quest'anno si intitolerà Questo amore.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi