Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 11 ottobre 2011 alle ore 19:41.

My24

Governo battuto in aula alla Camera sul rendiconto generale dello Stato per l'esercizio finanziario 2010. Scoppia la polemica sugli assenti. Ecco chi non c'era sugli scranni di Montecitorio.

Assenti in 19 nelle file del Pdl
Diciannove i deputati del Pdl nelle file del Pdl. Tabulati alla mano del voto che rischia di aprire la crisi del governo Berlusconi, erano assenti: Filippo Ascierto, Vincenzo Barba, Elena Centemero, Giuseppe Cossiga, Sabrina De Camillis, Pietro Franzoso, Marco Martinelli, Antonio Martino, Giuseppina Destro, Dore Misuraca, Alfonso Papa, Claudio Scajola, Umberto Scapagnini, Piero Testoni. In missione per il Pdl erano Stefano Saglia, e i ministri Franco Frattini e Giulio Tremonti

Chi mancava nelle file degli ex-Responsabili
Nelle file dei deputati del gruppo "Popolo e Territorio", gli ex-Responsabili, mancavano all'appello Paolo Guzzanti, Pippo Gianni, Andrea Orsini, Francesco Pionati, Americo Porfidia (malato) e Domenico Scilipoti. In missione risultava Catia Polidori.

Quattro assenti nel gruppo misto
Quattro le assenze nel gruppo misto, con il recordman Antonio Gaglione, e poi Gianfranco Micciché, Giancarlo Pittelli, Andrea Ronchi.

Per il Carroccio due defezioni
Due i leghisti che non hanno partecipato al voto: Umberto Bossi e Matteo Bragantini. La portavoce di Bossi accuserà poi i giornalisti di aver trattenuto il Senatur fuori dall'emiciclo. In missione risultavano i leghisti Stefano Stefani e Roberto Maroni.

Due in missione per l'Mpa
Per l'Mpa risultavano in missione Angelo Lombardo e Carmelo Lomonte,

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi