Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 02 novembre 2011 alle ore 21:43.

My24

"Berlusconi? Una persona straordinariamente intelligente, non è una persona comune, ora però è un po' vecchio, ha perso la testa per la figa." Lo ha detto Michele Santoro alla Zanzara su Radio 24. " Certamente passerà alla storia anche come barzellettiere"  - continua Santoro. Ma lei come farà se dovesse cadere Berlusconi? Domanda Cruciani. "Io ero molto famoso prima che Berlusconi scendesse in politica, è cresciuto seguendo Samarcanda e guardandomi ha fregato la sinistra" risponde Santoro a Radio 24.

Santoro alla Zanzara su Radio 24: "Renzi propone un dinamismo interessante, smuove acque, sfida i brontosauri del Pd, positivo questo attacco alla inamovibilità del pd che ricorda la vecchia Unione Sovietica"

"Renzi propone un dinamismo interessante, smuove acque, sfida i brontosauri del Pd, positivo questo attacco alla inamovibilità del pd che ricorda la vecchia Unione Sovietica." - Commenta Santoro alla Zanzara su Radio 24. " Però il formato televisivo della Leopolda aveva tratti molto accentuati di berlusconismo, saputo che l'aveva fatta Gori, poi tutto è stato chiaro. Quando dice che vuole fare fuori il berlusconismo e l'antiberlusconismo sono un po' preoccupato, sembra non avere molto chiaro il problema - e conclude Santoro a Radio 24 - E' difficile che possa fare l'Obama italiano, può essere il leader di centro destra che è un bel passo avanti rispetto a quello attuale"

"Garimberti chi è? Il presidente della Rai? Vuole dire piuttosto il presidente del circolo di tennis che della Rai. " Lo ha detto Michele Santoro alla Zanzara su Radio 24 e continua: "Quando critica il tg3 lo fa solo perchè aveva criticato Minzolini. Se uno dice una cosa a uno di destra deve dirne un'altra a uno di sinistra. Se fossi direttore generale della Rai, e si potrebbero fare le primarie anche tra chi paga il canone, per me Minzolini sarebbe ancora a La Stampa." Su Formigli, Santoro dice di essere "sempre stato favorevole alla crescita dei nostri collaboratori, bene se ci sono tanti talenti che invadono la tv italiana. Pensavo che potesse far parte del nuovo progetto, gli ho anche spianato la strada con La7 e avevo detto che era molto bravo all'amministratore delegato. Credo che se è li è anche merito mio".

E la Costamagna? Santoro risponde alla Zanzara su Radio 24: "Non sono come Vespa che stila classifiche di chi lavora meglio, peròposso dire che la sostituzione della Costamagna non si comprende. E' una cosa strana, è la linea che hanno gli editori oggi di contrapporre uno di destra con uno di sinistra. Anche se Telese non mi sembra proprio di sinistra. Ogni volta che c'è uno di sinistra che parla ce ne vuole uno nel taschino che dica il contrario.Siamo arrivati a un momento di debolezza di libertà di pensiero in Italia perché c'è un monopolio che schiaccia la tv generalista. Anche quelli che timidamente cercano di contrastare questa tendenza, come La7, a cui conviene, tra l'altro visto lo sfascio della Rai, e lo fa con estrema timidezza perché si sa che Telecom è uno dei principali inserzionisti di Mediaset e Mediaset Premium gli spot su La7. E' una situazione complementare diciamo.Comunquesbagliato sostituire la Costamagna con Porro" conclude a Radio 24.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi