Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 29 dicembre 2011 alle ore 19:40.

My24

In primo piano domani sul Sole 24 Ore i progetti del governo per il rilancio del sistema Italia. I contenuti della conferenza stampa di fine anno del premier Monti e le reazioni delle parti politiche e sociali. Focus sui provvedimenti in tema di liberalizzazioni, di infrastrutture e di applicazione dell'Imu per le famiglie.

Inoltre, Il Sole 24 Ore dedica una guida alle novità introdotte dalla manovra sul fronte pensioni: dalle regole sulla vecchiaia e sulla pensione anticipata per arrivare ai pensionometri attraverso i quali verificare l'esatta età di uscita dalla vita lavorativa, per finire con le regole su eccezioni all''applicazione della riforma, la totalizzazione e le regole per gli autonomi. Quella di domani sarà una vera e propria guida rapida per comprendere le linee fondamentali del riordino che entrerà in vigore il primo gennaio.

Continua anche la pubblicazione delle risposte degli esperti ai quesiti dei lettori su pensioni, casa, risparmio e auto.

Manovra e mercati

Accanto all'analisi complessiva dei risultati delle aste dei titoli di stato, Il Sole 24 ORE offrirà ai risparmiatori una Bussola per fare il punto sull'andamento dei mercati azionari nel 2011 e per orientarsi negli investimenti in Borsa nei prossimi mesi.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi