Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 25 gennaio 2012 alle ore 20:39.

My24

Sono più di 100mila i professionisti che hanno seguito la 21a edizione di Telefisco, il convegno annuale del Sole 24 Ore sulle novità fiscali a cui sono intervenuti in apertura il direttore dell'Agenzia delle Entrate Attilio Befera e Claudio Siciliotti, presidente del consiglio nazionale dottori commercialisti ed esperti contabili. Un numero che batte tutti i record della storia di Telefisco.

Oltre 88mila i partecipanti nelle 150 sedi attivate sul territorio nazionale, anche questo record storico, tra le sedi organizzate dal Sole 24 Ore e quelle predisposte dagli ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. Inoltre, anche quest'anno è stato attivato il collegamento con 350 punti d'ascolto presso gli uffici periferici dell'agenzia delle Entrate che hanno visto alcune migliaia di professionisti seguire i lavori della giornata.

Oltre 10mila i professionisti che si sono collegati via web, tra utenti pay per view e abbonati al servizio Pro. Successo anche per il sito www.ilsole24ore.com/telefisco: 300mila pagine viste dall'apertura del minisito a oggi e 80mila utenti unici, oltre 3mila i quesiti inviati agli esperti via internet ed sms. L'edizione 2012 di Telefisco ha visto anche il debutto su IPad, con alcune centinaia di utenti collegati in streaming.

Prossimo appuntamento con Telefisco 2012 venerdì 17 febbraio con lo Speciale Cd-Rom "Telefisco 2012": in edicola con Il Sole 24 Ore per un mese al prezzo di 9,90 euro oltre al prezzo del quotidiano, il Cd-Rom conterrà i video delle relazioni degli esperti di Telefisco 2012, le risposte degli esperti alle domande dei lettori inviate via internet, i video con le risposte del Fisco, nonché tutta la documentazione a supporto e, in allegato, la guida con il Testo unico delle imposte sui redditi aggiornato alle novità 2012.

L'edizione 2012 di Telefisco ha visto il contributo di Mercedes-Benz Italia, Passepartout e Unipol e la collaborazione di Infracom Italia e di Reteconomy.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi