Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 12 marzo 2012 alle ore 06:36.

My24

Arriva TuttoPensioni 2012. Un'intera giornata dedicata alle novità della riforma della previdenza, prevista dal decreto salva-Italia e in vigore dall'inizio dell'anno.

IL PROGRAMMA
L'appuntamento - organizzato dal Sole 24 Ore in collaborazione con l'Inps e con il ministero del lavoro - è in calendario tra una settimana esatta, lunedì 19 marzo, presso la sede del Sole 24 Ore a Milano. L'evento ruoterà intorno a due fondamentali momenti. Al mattino, alle ore 9,30, la tavola rotonda - moderata dal direttore del Sole 24 Ore Roberto Napoletano - "La riforma della previdenza tra equilibrio dei conti e tutela dei diritti". Al dibattito parteciperanno il ministro Elsa Fornero, il presidente Inps Antonio Mastrapasqua, i parlamentari Tiziano Treu, Giuliano Cazzola e Antonino Lo Presti.

ESPERTI IN CAMPO
Il pomeriggio, dalle ore 14,30 alle 16,30, il focus sulle novità della riforma, con le relazioni degli esperti dell'Inps, del ministero e del Sole 24 Ore.

DOMANDE E RISPOSTE
Gli esperti del Sole 24 Ore, dell'Inps e del ministero del Lavoro saranno a disposizione per tutta la durata dell'evento attraverso i canali multimediali del gruppo editoriale. Da oggi è possibile inviare quesiti via internet. Il programma dettagliato è disponibile all'indirizzo www.ilsole24ore.com/tuttopensioni. u pagina 7

Shopping24

Dai nostri archivi