Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 10 aprile 2012 alle ore 06:40.

My24

INDIA
Bosusco, i maoisti
alzano la posta
Sale la preoccupazione per Paolo Bosusco, il piemontese che dal 14 marzo è nelle mani dei guerriglieri maoisti, nello Stato indiano dell'Orissa. I ribelli hanno alzato la posta per la sua liberazione e per quella del parlamentare indiano Jhina Hikaka, chiedendo il rilascio di 35 compagni. Oggi scade l'ultimatum dei maoisti che hanno minacciato «un gesto estremo».
STATI UNITI
Rousseff da Obama
Cordialità e affari
Il Brasile di Dilma Rousseff sta diventando «una voce importante» nel mondo degli affari, il rapporto con gli Stati Uniti è sempre più saldo: così il presidente Usa Barack Obama dopo l'incontro con la collega brasiliana. In ballo c'è un contratto da 4 miliardi di dollari che Boeing potrebbe vincere, e altre commesse in vista dei mondiali di calcio e delle Olimpiadi che si terranno in Brasile nel 2014 e nel 2016.
IRAN
Bloccato il sito
di «Londra 2012»
Collegarsi dall'Iran al sito internet ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012 è impossibile. Lo denunciano gli utenti iraniani su Twitter spiegando che, mentre tentano di andare su london2012.com, vengono dirottati su peyvandha.ir, pagina web che pubblica storie riprese dalle agenzie di stampa iraniane.

Shopping24

Dai nostri archivi