Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 21 aprile 2012 alle ore 14:41.

L'allenatore della Juventus Antonio Conte in una foto del febbraio scorso (Ansa)L'allenatore della Juventus Antonio Conte in una foto del febbraio scorso (Ansa)

«Non sono stato chiamato da nessuno. Nel momento in cui sarò chiamato da qualcuno, avrò il piacere di rispondere». Lo ha detto l'allenatore della Juve Antonio Conte, in conferenza stampa al centro sportivo di Vinovo, sulle indiscrezioni secondo le quali Carobbio avrebbe detto agli inquirenti che Conte sapeva di una combine del Siena.

«Una manovra per destabilizzarci»
«L'avevo detto già alcune settimane fa, mi aspettavo di tutto dall'esterno per destabilizzarci». Lo ha detto Antonio Conte, tecnico della Juventus, commentando le indiscrezioni secondo cui Carobbio avrebbe raccontato agli inquirenti della procura Figc e della procura di Cremona che lui sapeva di una combine del Siena. «Triplicheremo per tre le nostre forze. Alzeremo ancora di più la nostra cattiveria agonistica, le nostre antenne».

«Sono sereno e fiducioso nelle istituzioni»
«Ho letto i giornali oggi. Ho poco da dire, nel senso che ho letto, c'è un'indagine, sono molto sereno e fiducioso nelle istituzioni perchè devono fare il loro lavoro», dice Conte. «Io non sono stato chiamato da nessuno, nel momento in cui sarò chiamato, avrò il piacere di vedere queste persone e di rispondere. Passiamo a Juve-Roma che è la cosa più importante».

Concentrati su Juve-Roma
«Juve-Roma è una partita fondamentale per continuare a inseguire il nostro sogno». Lo ha dichiarato il tecnico della Juventus Antonio Conte, alla vigilia del match contro la Roma. «Sappiamo di incontrare una squadra forte e pericolosa, ma siamo consci delle nostre potenzialità e qualità. Abbiamo l'obbligo di vincere sempre, non si possono commettere passi falsi ma sappiamo che gli avversari sono motivati». Conte ha anche tornato sulla tragedia che ha colpito Morosini. «Ci ha scosso e addolorato. Siamo vicini ai famigliari di Piermario» ha detto Conte.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi