Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 24 aprile 2012 alle ore 12:23.

My24
Le intercettazioni della maestra Minetti: «Ti devo briffare, ne vedrai di ogni. Porto l'intimo sexy»Le intercettazioni della maestra Minetti: «Ti devo briffare, ne vedrai di ogni. Porto l'intimo sexy»

«Porto gli occhiali da vista e il reggicalze così quando mi tolgo tutto ho l'intimo sexy»: così in una conversazione telefonica con Lisa Barizonte, intercettata dagli inquirenti e pubblicata con l'audio su Repubblica.it, Nicole Minetti organizza una cena a Villa San martino con Silvio Berlusconi.

Lisa Barizonte in apertura di telefonata spiega alla Minetti che le ha comperato un completino sexy: «Tu sei la nostra maestra...». Poi la ragazza chiede se la Minetti può portare una vestaglia da camera: «Io ne ho solo una per me ma serve per quella che lo fa con me...».

In un'altra intercettazione Nicole Minetti parla con Berlusconi. «Amore» e «amorino» sono i vezzeggiativi che Nicole Minetti si rivolge all'ex premier.
«Love of my life» inizia così la telefonata della consigliera regionale con l'allora presidente del Consiglio. Poi prosegue: «Amore, questa sera posso portare una mia amica? È bellissima, carinissima ha le seconda laurea, vedrai è giustissima». Berlusconi risponde con un «grazie» e Nicole Minetti conclude la telefonata: «Bacino, ciao amore».

A quel punto la Minetti telefona a Melania Tumiani per spiegarle come si deve comportare a Villa San Martino. «Ho sentito il boss of the boss - dice nella conversazione telefonica intercettata dagli inquirenti e pubblicata su Repubblica.it - e gli ho detto "Guarda che porto una mia amica" e lui mi ha detto "ottimo"».

Quindi la Minetti spiega all'amica come deve comportarsi: «Guarda lì si mangia pastaciutta ai tre colori quindi poi cose molto casarecce. Ti volevo un attimo briffare, giusto che non ti prendi male perchè ne vedi di ogni è la disperation più totale. Fidati di me, punta sul francese che lui sbrocca digli tutto quello che fai, che hai studiato tre mesi alla Sorbona perchè anche lui ha studiato alla Sorbona e lui si esalta di brutto».

Poi continua: «Detto fuori dai denti ci sono varie tipologie: c'è la zoccola, la sudamerica che non parla l'italiano e viene dalle favelas e ci sono io che faccio quello che faccio. Tu fregatene, non confonderti nella massa non sii timida e sbattetene il c... e via andare».

La Minetti insiste con l'amica nel dire che non deve farsi problemi e le dice anche che una comune amica era perplessa rispetto alla sua partecipazione alla cena: «Mi ha detto che tu sei una brava ragazza e magari si prende male. Ma di che cosa... Sono gasata dura non vedo l'ora».

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi