
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto, ai microfoni di Radio Marte, su tre questioni importanti: la Supercoppa italiana, il futuro di Mazzarri e il destino di Ezequiel Lavezzi. "La Supercoppa si deve giocare a Pechino, altrimenti giochiamo con qualcun altro. Con la Juventus abbiamo già giocato qualche giorno fa. Se non sono d'accordo su Pechino vuol dire che risparmieremo una partita...", he detto De Laurentiis riguardo il volere dei bianconeri di giocare il match a Torino.
Poi si passa alla questione Mazzarri. "Giovedì mattina alle 10.30 ci incontremo io e Mazzarri per tre o quattro ore per fare tutte le verifiche necessarie. Non dobbiamo discutere dei nostri rapporti, ma gettare le basi per una sana amministrazione di quello che sarà il nostro cammino nella prossima stagione: in Europa e nel campionato nel quale cercheremo di fare il massimo, meglio di quest'anno. Faremo tesoro delle indicazioni forniteci dalla stagione appena trascorsa: parleremo di qualche giocatore che ha avuto un rendimento confortante e che potrà migliorare, di qualcuno che andrà sostituito, dell'eventuale partenza di Lavezzi...", ha detto il presidente di partenopeo.
E sul 'Pocho': "Me lo chiedono in continuazione sei società. Ormai su di lui c'è un'asta internazionale. Con calma assieme con Lavezzi valuteremo dove vuole andare e qual e' la soluzione migliore per lui e per il Napoli".