Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 11 luglio 2012 alle ore 13:58.

My24
Belen Rodriguez con Stefano Di Martino (Olycom)Belen Rodriguez con Stefano Di Martino (Olycom)

L'aspetto più odioso di tutta la faccenda è incrociare la faccia soddisfatta dell'amica saggia e scaltra che ti guarda dall'alto in basso commentando: "Te l'avevo detto che quei due erano un bluff, solo tu potevi crederci". Per la cronaca i due 'bluff' sono Belen Rodriguez e il suo ultimo moroso, tal Stefano De Martino, ballerino di amici pseudo sosia di Shevchenko, dorsali discreti, fedifrago e biondiccio.

Si sono lasciati, i due 'bluff' che mi hanno fatto rimediare l'ennesimo 'te l'avevo detto' della mia vita e che non sono ancora sicura di poter perdonare per questo. Ma come, dico io, anzi non dico niente che altrimenti mi danno il Nobel per l'ingenuità: si sono spataccati in moto assieme, si sono sbaciucchiati sotto il sole di mezza penisola, hanno ballato (lei azzoppata, lui leggiadrissimo) da mamma Maria (De Filippi, ovviamente), hanno proclamato serie intenzioni e fatto sapere di essere in cerca di casa, e ora dopo 3 mesi appena si mollano? Anzi siamo precisi: lei molla lui.

E qui si apre un nuovo capitolo. Faccio coming out e ammetto di fare parte della pingue schiera delle morettine altezza media cornute e mazziate (caratteristica genetica della specie) piantate lì senza tanti complimenti per sgarambone di un metro e 75 senza tacchi. Ovvio che Belen, quella che ha 'rubato' il moroso alla povera metro e 60 Emma, non mi sia simpaticissima. Invidia? Ammetto e passo oltre. Certo è che ora la bella Belen ne ha seccato un altro e non è che il suo score simpatia sia improvvisamente cresciuto. Tra noi femmine, almeno.

Su di lui, il mollato già mollatore, non spendiamo parole (fatta salva la considerazione che ha il destino di essere noto come 'il fidanzato di'). Un paio di parole, per finire, le spendiamo per Emma, la tradita: cara Emma, parlo con competenza, sappi che anche le corna con una discreta cotonatura si nascondono benissimo; sappi anche che adesso lui tornerà con le pive nel sacco; sappi che se lo riprendi noi della categoria delle cornute e mazziate ti capiamo ma non ti approviamo, e sappi infine che un moroso da solo a Formentera (galeotta isola in cui sbocciò la liason Belen-Stefano), quando in giro ci sono delle agguerritissime metro e 75, non si manda. Mai.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi