Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 16 luglio 2012 alle ore 16:03.

My24

«Le dimissioni arrivano in giornata, tra oggi e domani. Il consigliere é d'accordo ed è stata una decisione comune». Lo ha annunciato il coordinatore regionale della Lombardia del Pdl, Mario Mantovani, in diretta a Tgcom24, parlando delle dimissioni di Nicole Minetti.
Sulle ragioni che hanno indotto la richiesta per le dimissioni, Mantovani aggiunge: «Le dimissioni sono frutto di una decisione comune e lei é sembrata d'accordo. Proprio adesso perché forse si resa conto che la politica non fa per lei. Poteva essere un'esperienza importante anche per lei, ma forse ha capito che per lei sarebbero migliori altre strade.

Intanto oggi il Pdl ha inaugurato il Tavolo Nord nella sua sede milanese. Si tratta di un coordinamento in particolare tra Lombardia, Veneto e Piemonte per rafforzare, come ha spiegato il presidente della Lombardia Roberto Formigoni, «sempre più un'azione comune e una riflessione perché il Nord sta pagando il prezzo della crisi in maniera assolutamente sproporzionata rispetto al resto del Paese». Ad essere presenti, oltre al governatore, il coordinatore nazionale del Pdl, Ignazio La Russa, i coordinatori regionali di Lombardia (Mario Mantovani), Veneto (Alberto Giorgietti) e Piemonte (Enzo Ghigo), l'ex ministro Mariastella Gelmini, Daniela Santanché e Massimo Corsaro.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi