Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 22 luglio 2012 alle ore 08:12.

My24

STATI UNITI
Per Obama boom
di spese elettorali
Il presidente in carica e il National democratic committee hanno speso in giugno 70,8 milioni di dollari, di cui 38 in pubblicità televisiva. Una cifra molto superiore ai 38,8 milioni (11 in spot) spesi dal candidato Mitt Romney e dal Republican national committee. Alla fine di giugno Obama aveva nelle casse delle primarie 72 milioni disponibili; Romney circa 20.
SPAGNA
Wwf toglie incarico
a re Juan Carlos
Il Wwf spagnolo ha revocato la carica di presidente onorario assegnata a Re Juan Carlos nel 1968, anno della sua fondazione. L'organizzazione animalista ha accolto le lamentele giunte dei soci per la partecipazione del monarca, ad aprile, a una battuta di caccia all'elefante in Botswana.
CINA
Il ceo di Lenovo
regala tre milioni
Il presidente e amministratore delegato di Lenovo, Yang Yuanqing, ha distribuito tra i dipendenti agli inizi della carriera nel gruppo tre milioni di dollari. Si tratta del bonus ricevuto in più rispetto all'anno prima. Il numero uno di Lenovo aveva ottenuto un bonus di 5,2 milioni e un compenso di 14 milioni, dopo che nell'ultimo anno fiscale l'azienda ha registrato un aumento dei profitti del 73 per cento.

Shopping24

Dai nostri archivi