Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 07 settembre 2012 alle ore 16:30.

My24
Michelle Hunziker in una foto dello scorso maggio (Ansa)Michelle Hunziker in una foto dello scorso maggio (Ansa)

Michelle Hunziker è la donna più pagata della Svizzera: è quanto rivelato dalla rivista economica «Bilanz», che ha pubblicato la lista delle donne che guadagnano di più nel paese elvetico.

Guadagni per 8,2 milioni all'anno
La showgirl guadagna dieci milioni di franchi svizzeri (8,2 milioni di euro) all'anno e risulta tra le prime nella classifica degli uomini e delle donne più pagati stilata dalla rivista svizzero-tedesca, secondo quanto riferisce Ticino-online.

Michelle sesta davanti alla dirigente di Siemens
La bella Michelle occupa la sesta posizione, preceduta da Ernst Tanner, numero uno di Lindt e prima di Franz Humer, il presidente del Consiglio di Amministrazione di Roche. Dietro la conduttrice di "Paperissima" e "Striscia la notizia" si piazza Barbara Kux, diigente Siemens che guadagnerebbe 4,8 milioni di franchi (3,9 milioni di euro) all'anno.

Popolare sia in Italia che in Germania
Michelle Hunziker deve la sua fortuna al successo in Italia, ma anche in Germania. Solo per partecipare a "Wetten, dass..." (format tedesco di "Scommettiamo che...") accanto al popolare conduttore Thomas Gottschalk, avrebbe ricevuto due milioni di franchi in un anno.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi