Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 05 ottobre 2012 alle ore 12:46.

My24
In Galles arrestato killer di una bambina scomparsa lunedì (Olycom)In Galles arrestato killer di una bambina scomparsa lunedì (Olycom)

Mark Briger, l'uomo che si sospetta sia il responsabile della scomparsa e, con tutta probabilità, dell'assassinio di una bambina, è stato arrestato con l'accusa di omicidio. Lo scrive la Bbc online, aggiungendo che le ricerche di April Jones, di soli cinque anni, scomparsa da lunedì, proseguono senza sosta.

L'uomo, 46 anni, è in stato di fermo da tre giorni presso il commissariato di Abrystwyth, nel Galles, in relazione alla scomparsa di April. Ma questa mattina in conferenza stampa il responsabile delle indagini, Reg Bevan ha detto: «Mark Bridger è stato arrestato perché sospettato dell'omicidio di April Jones. L'uomo resterà in custodia per essere ancora interrogato». «L'arresto non ci distoglierà dagli sforzi per ritrovare la bambina», ha aggiunto Bevan «i familiari sono stati informati degli sviluppi della situazione e sono sostenuti da specialisti».

La polizia ha rinnovato un appello per qualsiasi testimonianza utile sugli spostamenti del presunto omicida e della sua auto nel giorno della scomparsa della bambina, ma ha invitato la popolazione, date le circostanze, a non partecipare più alle ricerche, che adesso sono riservate agli specialisti.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi