Dall'Aids a Saviano: il «meglio» di Grillo in diciotto frasi selezionate da Renato Brunetta
Lo scontro politico tra vecchi e nuovi partiti scopre una nuova forma di lotta: la rassegna stampa delle peggiori frasi pronunciate dall'avversario. A inaugurarla è l'onorevole del Pdl Renato Brunetta: ecco il suo "dossier" su Beppe Grillo
7 novembre 2012
3. Contro i computer

(Ansa)
«E' quattro anni che mi sono comprato il computer. Clicco, io non sono della società del click, questi lavorano con l'indice, noi apparteniamo alla società del pollice: con gli attrezzi, noi ci siamo separati dall'orango per il pollice, l'orango non riesce a prendere un attrezzo, noi sì»
«Un computer pesa quindici chili, per farlo occorrono quindici tonnellate di materiali. Ogni sei mesi lo buttiamo nella spazzatura. E' la tecnologia più pesante che esista».
Beppe Grillo, 2000
Frasi pronunciate spaccando un computer durante un suo spettacolo
©RIPRODUZIONE RISERVATA