Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 21 novembre 2012 alle ore 20:22.

My24
Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola intorno alle 19.30 di in via Mosè Bianchi all'angolo con via Alberto Mario, a Milano. (Fotogramma)Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola intorno alle 19.30 di in via Mosè Bianchi all'angolo con via Alberto Mario, a Milano. (Fotogramma)

Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola intorno alle 19.30 di in via Mosè Bianchi all'angolo con via Alberto Mario, a Milano. Nelle stesse ore, da Torino, è giunta la notizia di un'altra esecuzione a colpi di pistola.

Milano: vittima colpita alla testa
Secondo le prime informazioni sull'omicidio milanese, l'uomo - Diego Preda ed aveva 69 anni - sarebbe stato soccorso dai sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo ma senza riuscirci. Un testimone avrebbe riferito ai poliziotti intervenuti di aver sentito un colpo di pistola mentre si trovava in un bar lì vicino e, una volta uscito, di aver visto una persona con un casco in testa che si dileguava. Sempre secondo le primissime informazioni che trapelano la vittima, di cui ancora non si conoscono le generalità, potrebbe essere stato colpita alla testa. A quanto risulta avrebbe un solo precedente penale che risale al 1982.

Torino: morto l'umo ferito a colpi di pistola
È morto l'uomo ferito da alcuni colpi di pistola nella zona nord di Torino. Il decesso è avvenuto durante il delicato intervento a cui era stato sottoposto all'ospedale Giovanni Bosco.È Antonio Pisano, 39 anni, l'uomo ucciso oggi pomeriggio in strada a Torino in quella che assume sempre di più i contorni di una esecuzione. Originario di Catania, la vittima era residente a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi