Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 10 dicembre 2012 alle ore 20:36.

My24
Jason Sadler (twitter.com)Jason Sadler (twitter.com)

Chiamatelo pazzo o chiamare geniale ma Jason Sadler, 30 anni, ha inventato un nuovo modo per fare soldi. Sadler, che vive a Jacksonville, in Florida, dal 2009 si guadagna da vivere indossando T-shirt con il logo sponsorizzato che veicola massicciamente sui social network. La sua società si chiama IWearYourShirt. Quando Sadler ha avuto bisogno di capitali gli è venuta in mente l'idea di organizzare un'asta online, dando la disponibilità a cambiare il suo cognome con un nuovo cognome scelto dall'offerente più alto.

Tale società adotterà il nome Sadler per tutto il 2013 a partire dal 1° gennaio. L'asta è partita su buymylastname.com il 1 ° novembre e in 24 ore ha ricevuto 19 offerte. Si concluderà mercoledì prossimo. Finora l'offerta più alta è stata - per il nome JLabAudio, produttore di cuffie e auricolari - di 34.500 dollari. Sono banditi i nomi pornografici o religiosi.

Nel 2011, Sadler aveva assunto cinque persone fatturando 250mila euro. Il suo parco clienti include marchi dei clienti come Starbucks, Angry Birds, Nissan, Zappos e Pepperidge Farm.

Il suo nuovo nome apparirà sulla sua patente di guida, sul passaporto e su tutti i suoi documenti per tutto il 2013.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi